mercoledì 23 ottobre 2013

Sciure parade

Voglio raccogliere qui una serie di risposte sciuresche ricevute da me e da Mamma nell'arco del tempo! Mano a mano ne aggiungerò altre, per creare una bella zona di follia!!

Eevee in calore al guinzaglio in giro, bassotto al guinzaglio di una signora accompagnata dall'anziana madre. Canetto interessato a Eevee, si avvicina e la annusa, lei lo annusa di rimando. Signora "ma... Si avvicina!" "beh, la mia é in calore, è normale..." "lui è stato morso da un cagnone, da quel momento non lo faccio più avvicinare a nessun cane grosso!" "ma guardi, la mia é bravissima, poi è solo una cucciola..." "no no, vieni via, vieni via!!" e lo trascina via impaurita.
Avvistato bassotto qualche tempo dopo ad abbaiare cattivissimo contro un boxer mentre quello lo guardava senza capire la sua agitazione. Se fai così con cani non educati viene mangiato, e solo perché la sciura non gli fa conoscere cani.


Eevee e la sua duezampe camminano per strada, dall'altro lato un cane dall'aria simpatica con una signora di mezza età: decidono di avvicinarsi. I cani si annusano, le duezampe parlano, poi la domanda della giovane "c'è una zona recintata qui vicino, le andrebbe di liberarli lì per farli giocare?" "oh no, ho paura di non riuscire più a riprenderlo... Lo lascia libero solo mio marito quando va a correre nei campi, oppure in una zona recintata o con altri cani... "

Sempre la solita sciura, parlando del cane della madre della ragazza, un West Highland White Terrier: "ma tu hai anche un altro cane, vero? Uno shitzu?" "Emm, in realtà è un westy, quello della pubblicità della Cesar..." "ah... Ma è uguale allo shitzu, vero?!" "emm... ni..." 



Padre di Alice con Eevee al guinzaglio, signora si avvicina "oh, che bello!! Che razza è?" "è un Hovawart!" "e cosa è?" "è una razza". EPIC WIN!!!

Madre di una amica, guardando la foto di Eevee "secondo me l'Hogwarts non esiste, sono stati truffati!" ebbé xD

Nessun commento:

Posta un commento